2017
Juventus, così Pogba sta provando a portare Dybala al Manchester United
In Inghilterra sono sicuri, il Manchester United non ha ancora mollato la presa su Paulo Dybala e vuole sfruttare l’aiuto di Pogba
L’astinenza da gol che ha colpito il Manchester United nelle ultime settimane è probabilmente il motivo più importante alla base dell’interesse – sempre più convinto – per Paulo Dybala. José Mourinho ha già presentato nei giorni scorsi una prima proposta alla Juventus, che l’ha respinta fissando un prezzo al momento molto alto per pensare che i Red Devils riescano a portare La Joya ad Old Trafford già a gennaio.
C’è però una componente importante che i tifosi bianconeri devono temere: l’intervento nella trattativa di Paul Pogba. L’ex juventino, secondo il Sunday Mirror, sarebbe deciso ad aiutare il suo club cercando di convincere l’amico a trasferirsi a Manchester. Userà, il francese, tutti gli argomenti a sua disposizione. Dalla bellezza della Premier League alla grandezza dei Red Devils. Starà alla Juventus ricordare all’argentino che chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova….