2017

Juventus più tranquilla: Alex Sandro rinnova a breve

Pubblicato

su

Rinnovo Alex Sandro, la Juventus punta a blindare il terzino brasiliano e si parla di un nuovo contratto per lui. Il Chelsea è sempre in pressing, la Vecchia Signora non rischia

Rinnovo Alex Sandro, una firma per dare tranquillità alla Juventus. A breve dovrebbe esserci la stipula del contratto da parte del giocatore brasiliano, che ha già un accordo sulla parola con la dirigenza della Juve. Giuseppe Marotta e Fabio Paratici hanno spesso dichiarato di volerlo vedere ancora in bianconero e così sarà, perché nonostante le voci di calciomercato, Alex Sandro rimarrà alla Vecchia Signora. Il rinnovo sarà fino al giugno del 2022 e l’intesa tra il procuratore e gli uomini mercato della Juve è già stata raggiunta. Manca solo l’ufficialità, insomma.

Il Chelsea ci aveva provato e anche negli ultimi giorni si era fatto avanti, ma la Juventus ha fatto orecchie da mercante. La firma sul contratto ci sarà a momenti e darà più serenità, scacciando via il Chelsea. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, Alex Sandro dovrebbe arrivare a guadagnare cinque milioni di euro a stagione. Un po’ meno di quanto garantivano i Blues, ma si tratta comunque del terzo stipendio più alto in bianconero dopo Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.

Exit mobile version