2020
Juventus, Pirlo pre-Ferencvaros: «Dybala è stanco, può riposare”
Juventus, le parole di Andrea Pirlo alla vigilia del match di Champions League a Budapest contro il Ferencvaros
La Juventus è partita alla volta di Budapest, dove domani affronterà il Ferencvaros nel match di Champions League. Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport toccando diversi argomenti.
Crescita – «E’ importante portare avanti il nostro progetto di gioco che stiamo cercando di migliorare gara dopo gara. Abbiamo bisogno di fare una partita pesante, cercando di essere padroni del gioco».
LE PAROLE DI CUADRADO ALLA VIGILIA DEL FERENCVAROS
Condizioni Chiellini – «Si è allenato bene, ha recuperato dall’infortunio e sarà a disposizione per domani».
Scelte a centrocampo – «L’atteggiamento è lo stesso, cambieranno i giocatori di partita in partita. L’altro giorno c’era McKennie, prima Ramsey e Kulusevski, non conta chi gioca, conta che mantengano quelle posizioni. L’altro giorno c’era Arthur più basso, ma l’impostazione tattica rimane la stessa».
Momento Dybala – «Sta bene, ho parlato stamattina con lui perché dopo 2-3 partite è normale ci sia un po’ di stanchezza fisica e mentale. Ha bisogno di mantenere alto il suo livello fisico, è un giocatore importante per noi. Potrebbe anche avere un turno di riposo in vista della Lazio. Finalmente siamo in tanti e ora c’è spazio per farli lavorare: deve farsi trovare pronto come tutti».
LA LETTERA DI ANDREA AGNELLI ALL’ECA