2009

Juventus: più Matri che Maxi o Berbatov, e Cassano…

Pubblicato

su

La Juventus vorrebbe portare a Torino un centravanti di peso durante il mercato di gennaio per risolvere i problemi in attacco della formazione di Luigi Del Neri, che spesso si trova a dover schierare due ‘seconde punte’ come Quagliarella e Del Piero, viste le condizioni di continua precarietà  di Iaquinta ed Amaurì.

La Gazzetta dello Sport stila una lista di nomi che potrebbero fare gola alla Vecchia Signora, con Alessandro Matri primo sul taccuino degli addetti ai lavori in Serie A. Tuttavia, sull’ex Milan ci sarebbero anche i rossoneri e non è da escludere l’inserimento di eventuali società  ‘terze’. Cellino chiede 15 milioni, ma con qualche giovane si può limare il prezzo. Difficile arrivare a Maxi Lopez o Dimitar Berbatov prima dell’estate.

In alternativa, si potrebbe puntare su un altro giocatore che non ricopre il ruolo di prima punta, ma con Marotta e Del Neri ha dato il meglio di sè, ossia Antonio Cassano. Il funambolo di Bari è in rotta con la Sampdoria ed il suo addio è ormai stato sancito, resta solo da capire la decisione del Collegio Arbitrale. Su FantAntonio ci sono Juventus, Milan, Inter e Fiorentina.

Exit mobile version