2014
Juventus, Pereyra: «Anno indimenticabile per me»
Continua l’argentino: «In questi giorni mi sto ricaricando per affrontare un 2015 che si preannuncia come molto impegnativo»
Una delle note più positive di questo inizio di stagione per la Juventus è quella rappresentata da Roberto Pereyra. Ingaggiato in estate dall’Udinese, il “Tucumano” ha mostrato grande personalità oltre che grandi doti tecniche, che gli hanno permesso di trovare molto spazio con la formazione di Max Allegri. In patria per le vacanze, l’argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da ESPN: «Non riesco ancora a credere a ciò che ho vissuto quest’anno, che sarà indimenticabile per me».
CONTINUA PEREYRA – «Ritorno a casa per le vacanze? Qui sono cresciuto con la famiglia come priorità e appena posso trascorrere un po’ di tempo, cerco di usarlo per esserlo con loro. In quest’annata mi hanno travolto un sacco di esperienze all’improvviso, che mi hanno segnato la vita. Non posso ancora credere a quello che vissuto quest’anno, non posso credere sia vero. In questi giorni mi sto ricaricando per affrontare un 2015 che si preannuncia come molto impegnativo».