2014

Juventus: per Vucinic ipotesi Inter, Pogba rinnova dopo la Lazio?

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sui possibili movimenti di mercato della società bianconera.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In fermento il mercato della Juventus anche per quanto riguarda i possibili movimenti in uscita: l’Arsenal si è fatto sotto per Mirko Vucinic, come dimostra l’incontro di ieri a Milano tra i dirigenti dei Gunners e l’agente Alessandro Lucci. Non è ancora arrivata alcuna proposta ufficiale alla società bianconera, che comunque lo farà partite solo a titolo definitivo e per 12 milioni di euro, cifra che verrebbe poi dirottata su un attaccante esterno come Jeremy Menez (PSG), più facile da acquistare rispetto a Erik Lamela (Tottenham) e Alessandro Diamanti (Bologna), mentre l’ultima carta resta Biabiany (Parma).

COLPO DI SCENA – Non è da escludere che Lucci abbia parlato con l’Inter, nel corso dell’incontro per Djordjevic, di Vucinic, per il quale potrebbe essere offerto dai nerazzurri Andrea Ranocchia. Forte l’interesse della Lazio per Fabio Quagliarella, ma la volontà dell’attaccante potrebbe scombinare i piani di Reja e rimettere in gioco la Sampdoria.

RINNOVI – Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, l’entourage di Paul Pogba potrebbe arrivare a Torino subito dopo la sfida contro la Lazio per discutere del rinnovo, mentre a inizio febbraio verrà annunciata la firma di Andrea Pirlo, che ha prolungato fino al 2016. Da metà febbraio in poi verranno discussi i prolungamenti dei giocatori in scadenza nel 2015: fra questi, Lichtsteiner, Chiellini e Barzagli. Presto Asamoah verrà portato fino al 2018.

Exit mobile version