2009

Juventus, per il rilancio si punta su Forlan e Barzagli

Published

on

La Juventus pare aver messo nel mirino per il mercato di gennaio due rinforzi che potranno svoltare la stagione bianconera da qui a giugno. Per l’attacco si cerca Diego Forlan (32), mentre in difesa potrebbe arrivare il Campione del Mondo del Wolfsburg, Andrea Barzagli (29), mentre non è così scontato l’arrivo di Cristian Zaccardo (29).

Per l’attaccante uruguagio si medita l’offerta che, come conferma il suo agente dalla Spagna, non è ancora arrivata, ma come riporta il Corriere dello Sport “verrebbe certamente valutata attentamente”. L’intenzione è quella di non sforare il budget, e lo stesso si pensa per l’arrivo di Barzagli, in scadenza col Wolfsburg, per il quale potrebbe essere previsto anche un arrivo a parametro zero.

Restano in piedi le piste Agger, Johnson, Zaccardo e Ziegler per la difesa, anche se le situazioni di questi calciatori è ben più delicata per gennaio. Con la Sampdoria si continua a trattare ancora Andrea Poli, coi blucerchiati che hanno detto “no” ad un’offerta recente dei bianconeri, che includeva come contropartita anche il giovane Manuel Giandonato (19) (come da noi anticipato la scorsa domenica, ndr). Atteso poi l’agente del centrocampista del Siviglia, Luca Cigarini, altro obiettivo juventino.

Exit mobile version