Juventus, Pepe: "Il Genoa vorrà  vincere, servirà  attenzione" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, Pepe: “Il Genoa vorrà  vincere, servirà  attenzione”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

La Juventus ci riprova. La squadra di Del Neri è pronta a dare un nuovo assalto a un tris di successi in campionato, evento non ancora riuscito nella stagione in corso. Dopo aver conquistato il pieno di punti contro Brescia e Roma, ora c’è il Genoa sulla strada.

Proprio come all’andata, il match si giocherà  all’ora di pranzo. I bianconeri tenteranno di ripetere anche la prestazione e il risultato del Ferraris (0-2 con autogol di Eduardo su tiro di Marchisio e rete di Krasic). A parlare della sfida con i liguri ci ha pensato Simone Pepe, ospite di Filo Diretto su Juventus Channel: Ã?«Noi siamo in un buon momento, mentre loro non stanno vivendo un periodo felicissimo. Quindi non avranno nulla da perdere e verranno qui per vincere. à? una partita che presenta tanti rischi e per la quale dovremo raddoppiare l’attenzioneÃ?».

La vittoria di Roma e i risultati dagli altri campi hanno dato nuovo slancio all’ambiente. A sette giornate dalla fine, tutto è ancora in ballo, anche se l’esterno romano non vuole fissare traguardi: Ã?«Negli anni scorsi, i campionati si decidevano prima, quest’anno ci sono tante squadre in ballo per diversi obiettivi. I nostri sono importanti, anche se ancora non sappiamo quali sono. Quello che sappiamo è che, da qui alla fine, dobbiamo continuare a dare il massimoÃ?».

Tra un mese e mezzo si chiuderà  non solo la stagione della Juventus, ma anche la prima di Pepe a Torino. Troppo presto per tracciare bilanci: Ã?«Io sono soddisfatto di quanto ho fatto finora. Ma la soddisfazione propria conta poco quando la squadra ha alti e bassi. Per adesso mi interessa solo vivere un gran finale, mio e del gruppoÃ?».

Fonte| Juventus.com