2009
Juventus, Pepe: “Fiducia nei nostri mezzi”
Tre gare in sette giorni, tutte da ex. Per Simone Pepe è iniziata alla grande la settimana degli amarcord. Il 4-0 contro l’Udinese ha fatto partire al meglio il trittico che ora prevede le sfide con Palermo e Cagliari, altre due squadre del suo passato.
Un successo netto e importante, quello ottenuto al Friuli. Per muovere la classifica e soprattutto per dare a tutti un segnale. All’esterno, ma anche all’interno. Ã?«Abbiamo fiducia nei nostri mezzi “? ha dichiarato Pepe in esclusiva a Juventus Channel -. A Udine la vera Juve? Direi che la verità sta nel mezzo. Ieri abbiamo disputato una gara perfetta e non abbiamo commesso gli errori che avevamo fatto nelle altre partiteÃ?».
Ora sotto con i prossimi impegni. Contro Palermo e Cagliari, i bianconeri saranno quindi chiamati a ripetere la prestazione di Udine. Ã?«Che voto dare alla Juve? Per ora un bel sette. Siamo in crescita e stiamo continuando a lavorare sodo in allenamento per cercare di fare quello che ci chiede il mister. Dovremo scendere in campo sapendo che ogni gara per noi è fondamentaleÃ?».
Fonte | Juventus.com