2018

Bernardeschi dice la sua: «Alla Juve ho detto subito ‘sì’. Scudetto? Lotteremo fino alla fine col Napoli»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi parla del suo arrivo e dei suoi obiettivi con la Juventus, rispondendo anche sul momento di Higuain

Federico Bernardeschi vuole vincere con la Juventus. Non molto impiegato da Allegri in questa prima metà di stagione, l’ex giocatore della Fiorentina ha parlato del suo arrivo e dei suoi obiettivi in bianconero: «Fin dall’inizio ho detto che volevo lavorare tanto con umiltà e sacrificio. Voglio conquistare gli obiettivi prefissati. Quando la Juve mi ha contattato non ho avuto dubbi, ho detto subito sì – le parole del giocatore a Sky SportIl mio obiettivo finale? E’ solo uno, crescere qui».

Bernardeschi ha poi parlato del suo ruolo e del compagno di squadra Higuain: «Il proprio spazio in squadra va guadagnato settimana dopo settimana, poi è normale avere periodi in cui si gioca meno. Io punto sempre a farmi trovare pronto. Higuain? E’ tranquillissimo nonostante non segni. Anche se per due o tre partite non fa gol non gli si può dire niente perché corre e si sacrifica per tutti. Lotta scudetto? Lotteremo fino alla fine contro il Napoli».

Exit mobile version