2014
Juventus – Palermo, probabili formazioni
Allegri ritrova Marrone: Iachini spera nel recupero di Barreto
JUVENTUS PALERMO PROBABILI FORMAZIONI SERIE A – Per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo Juventus Stadium di Torino si affrontano Juventus e Palermo, domenica 26 ottobre alle ore 15.
INFO UTILI – Tanti i problemi di formazione per Massimiliano Allegri, che sopratutto in difesa necessita di particolare attenzione: out Barzagli, Romulo, Caceres, Pepe e lo squalificato Padoin. Tuttavia, in vista del match contro i siciliani, Allegri potrebbe ritrovare finalmente Marrone. In casa Palermo, invece, problemi ancora per Barreto, anche se Iachini spera di riaverlo a disposizione in tempo.
Juventus (3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente. In panchina: Storari, Rubinho, Evra, Marrone, Pogba, Pereyra, Coman, Giovinco. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Palermo (3-5-1-1): Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Chochev, Lazaar, Vazquez, Dybala. In panchina: Ukjani, Terzi, Feddal, Emerson, Bamba, Daprelà, Pisano, N’Goyi, Quaison, Joao Silva, Belotti, Makienok. Allenatore: Iachini.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Dopo il passo falso di Sassuolo, la Juventus vorrà centrare i tre punti per proseguire la marcia in vetta alla classifica. La prima vittoria dei siciliani, tuttavia, permette agli uomini di Iachini di arrivare a Torino con nulla da perdere, probabile il segno 1.