2014

Juventus, Osvaldo e l’Europa: il riscatto passa da lì

Pubblicato

su

JUVENTUS EUROPA LEAGUE OSVALDO – Un’occasione da non fallire per chi a Torino – sponda bianconera – non vuole essere soltanto di passaggio. A rivelarlo è ‘Tuttosport’, secondo cui la partita tra Juventus e Trabzonspor in programma questa sera sarà importantissima per Pablo Daniel Osvaldo, desideroso di convincere Conte e la Juventus in vista della prossima stagione.

ESPERIENZA – Osvaldo che, nonostante l’esperienza in grandi club come Fiorentina e Roma, e poi Espanyol, l’Europa l’ha praticamente sfiorata: il primo e unico gol sino ad ora lo ha realizzato il 29 novembre 2007, contro l’Aek Atene, quando la competizione si chiamava ancora Coppa Uefa e lui vestiva la maglia della viola.

RISCATTO – Chi lo conosce bene ha amesso che poche volte l’attaccante italo-argentino è stato così motivato. In più, contro i turchi avrà la possibilità di giocare in tandem con Tevez, un’occasione unica per chi, come ha ammesso lui stesso, l’Apache pagava per andare a vederlo. Dopo il palo al Verona e le occasioni fallite contro il Chievo, è giunta l’ora di Osvaldo. Alla caccia di gol per il presente ma, soprattutto, per il futuro…

Exit mobile version