2014

Juventus, Ogbonna: «Europa League? Vogliamo arrivare in fondo»

Pubblicato

su

Vigilia di Europa League per la Juventus di Antonio Conte, domani impegnata allo Juventus Stadium contro la formazione turca del Trabzonspor, nella sfida valida per l’andata dei sedicesimi di finale della seconda competizione europea per importanza. Di fianco al tecnico bianconero, in conferenza stampa si è presentato anche il difensore Angelo Obonna.

L’ex Torino ha parlato del suo ambientamento e successivo inserimento nello scacchiere tattico del club: «All’inizio ho fatto fatica chiaramente anche per i carichi di lavoro. Con il proseguire del tempo le cose si sono alleggerite e ho trovato continuità in campo, anche grazie all’allenatore. Adesso le cose sono più fluide, anche da un punto di vista tattico del reparto difensivo. Grazie alla continuità e all’allenamento i meccanismi in difesa sono sempre più fluidi».

Europa League, più di un obiettivo, considerando anche la sede della finale designata allo Juventus Stadium: «Siamo concentrati nello spogliatoio per arrivare in fondo alla competizione, naturalmente non la snobbiamo, cercheremo di dare il massimo fino alla fine».

Exit mobile version