2013

Juventus, Ogbonna: «Che effetto il primo posto!»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del difensore bianconero ai microfoni di JTV.

JUVENTUS OGBONNA – Ospite di “Filo Diretto”, programma di JTV condotto da Cristina Chiabotto, Angelo Ogbonna ha parlato della sua esperienza alla Juventus: «E’ normale che qui ci sia competizione. Non è che gioco di meno, non lo faccio costantemente, perché, giocando ogni tre giorni, non puoi giocare sempre, ma devi alternare. Giudico questa prima parte della stagione positiva: ci ho messo un po’ ad assimilare i carichi, qui si lavora diversamente, ma sono a disposizione del mister. Pallone d’Oro? Lo darei a Pirlo sinceramente», ha dichiarato il difensore bianconero.

PASSATO GRANATA – Ogbonna ha poi parlato del suo addio al Torino: «Ventura e Conte sembrano molto simili, ma utilizzano due moduli diversi. Pogba? C’è un bel rapporto, ha grande talento. Sono state scritte tante cose sul mio addio al Torino, ma devo tanto a loro. Capisco che possa essere un traditore per il tifoso, ma non lo sono e penso di averlo dimostrato in campo. Mi aspetto di vincere qui. Scudetto o Champions? Stiamo lavorando per entrambe le cose».

AMBIZIONI – E, infine, il centrale difensivo ha parlato della maglia azzurra e dei traguardi bianconeri da raggiungere: «Mondiali? E’ un sogno, ma non ho la bacchetta magica in mano. C’è un allenatore che fa delle valutazioni. Udinese? E’ una sfida impegnativa, dobbiamo mantenere il primato. Fa un effetto importante, ci sono tante pressioni, ma dobbiamo mantenere il nostro livello».

Exit mobile version