2013
Juventus, obiettivi Koscielny e Sagna dall’Arsenal
CALCIOMERCATO JUVENTUS KOSCIELNY SAGNA – Non solo ali per la Juventus. Il calciomercato bianconero è incentrato soprattutto su un nuovo esterno da regalare ad Antonio Conte per permettere al tecnico salentino di variare modulo e di passare dal 3-5-2 al 4-3-3. Secondo quanto riferito in Inghilterra dal portale “CaughtOffside” la Juventus ha messo nel mirino due difensori dell’Arsenal.
KOSCIELNY – Laurent Koscielny, difensore centrale francese e Bacary Sagna, terzino destro e all’occorrenza difensore centrale transalpino sono finiti sul taccuino di Marotta e Paratici. Conte vuole un nuovo rinforzo in difesa per sopperire all’assenza di Caceres e secondo il portale inglese la Vecchia Signora, già a gennaio, potrebbe presentare un’offerta per Koscielny in modo tale da anticipare la concorrenza di Bayern Monaco e Barcellona.
SAGNA – Per Sagna invece il discorso è più “semplice”. Il calciatore è in scadenza di contratto nel giugno 2014 e il terzino può iniziare a trattare con altri club a fine gennaio. Juventus, Monaco e Psg sono sulle sue tracce.