2012
Juventus, nuova offerta per Caceres
La Juventus è impegnata nella corsa a Martin Caceres nel mercato invernale e il rifiuto del Siviglia alla prima offerta non è stata una ragione sufficiente perÃ? il clubÃ? italiano a desistere dalla loro intenzione di prendere l’internazionale uruguaiano.
In questo senso, Del Nido, presidente del club spagnolo,non intende abbassareÃ? il prezzo del cartellino dell’esterno difensivo. In effetti, la prima proposta che la Juve ha offerto al Siviglia (Ã? un milione di euro per il trasferimento più sei per l’opzione di acquisto, ndr)Ã? è stata respinta dal Siviglia.
Tuttavia, questo rifiuto ha aumentato l’interesse della Juventus,Ã? disposta ad un nuovo sforzo per l’uruguaiano. Sono proseguite le negoziazioni ancheÃ? l’ultimo giorno del 2011 e l’impressione Ã? è cheÃ? il club di Corso Galileo Ferraris sembra essereÃ? più vicina alla cifra diÃ? 10 milioni di euro cheÃ? chiede Del Nido.
Molto si è parlato della complessità dell’operazione, che in teoria è un incarico con un prezzo di acquisto dell’opzione dopo il finale di stagione. Ma in realtà , è una sorta di trattativa, dal momento che l’importo totale è l’insieme del prezzo di cessione e l’acquisto e in ogni caso sarebbe qualcosa collegato agli altri. Ciò significa che in tutti i casi devono agire opzione di acquisto obbligatoria Juventus.
Il giocatore ha già chiarito la volontà di accettare un incarico e Siviglia non si vuole che avvenga. Il club ha bisogno di soldi ed è chiaro da Cà¡ceres è un modo intuitivo per affrontare altre operazioni e avere un più importante che il denaro e ha detto il vice presidente, Josè Maràa Cruz, è più che necessaria per l’entità .
Infatti, a Siviglia e in prossimità del giocatore della Juventus penserà seriamente e pensare che prima o poi farà l’operazione, dal momento che i 7 milioni di euro già offerti e la continuità suggeriscono che i colloqui sono stati già programmati investire di più nella firma. Vedremo se raggiunge i 10 milioni che vogliono a Nervià³n.