2013

Juventus, no al Psg per Pogba. E Marotta studia lo ‘sgarbo’ Rabiot

Published

on

JUVENTUS CALCIOMERCATO POGBA PSGPaul Labile Pogba non lascerà la Juventus. E’ vero che il contratto del centrocampista bianconero è in scadenza a giugno 2015, ma, come rivelato da ‘Tuttosport’, da Torino trapela ottimismo: il rinnovo si farà, con accordo fino al 2018. Una notizia che, di fatto, sancisce l’incedibilità del francese, su cui era tornato alla carica nelle ultime ore il Psg, soprattutto dopo l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League. Nulla da fare, almeno per il momento: Pogba non si muove.

RABIOT – Catenaccio e contropiede. Marotta, dunque, non solo ha chiuso le porte al Psg, ma è ripartito anche all’attacco: osservati speciali Lucas, Menez e.. Rabiot. Già, il talento transalpino piace molto e ha il contratto in scadenza nel 2015. Per ora i francesi non sembrano intenzionati a blindarlo, ecco perché Marotta e Paratici stanno sondando il terreno per mettere a segno un nuovo super colpo. Mediano puro, Rabiot si è già preso il Psg nonostante la giovane età: è un classe 1995, ed in Ligue 1 lo fece esordire Ancelotti la scorsa stagione. Quest’anno sempre più partite da titolare e sempre più occhi su di lui: Manchester City, Chelsea e Juventus hanno già preso informazioni.

ATTACCO – Un esterno potrebbe arrivare, ma difficilmente sarà Biabiany. Con l’estrmossione dalla Champions, non ci sono tantissimi soldi in cassa. Stesso discorso per Ibarbo, anche perché dal Cagliari i bianconeri dovrebbero attingere già Nainggolan. Porte scorrevoli in attacco, ma solo a partire da giugno: Vucinic, Quagliarella e Giovinco possono partire.

Exit mobile version