2018

Dybala, niente vacanze: obiettivo Champions League

Pubblicato

su

Paulo Dybala, l’infortunio patito contro il Cagliari mette in allarme la Juventus: l’argentino rinuncia alle vacanze per tentare il recupero, obiettivo Champions League

«Il giocatore si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio», questo il comunicato diramato ieri dalla Juventus riguardo le condizioni di Paulo Dybala, infortunatosi nel corso della sfida contro il Cagliari. Una tegola per Massimiliano Allegri, soprattutto in vista del confronto contro il Tottenham in Champions League.

La Joya è al lavoro per recuperare in vista del grande appuntamento europeo e, secondo quanto riporta La Stampa, ha deciso di rinunciare alle vacanze: nessun ritorno in Argentina per Dybala, che nei nove giorni di riposo concessi da Allegri inizierà subito le cure riabilitative. Un’assenza dura per la Juventus, che il prossimo 13 febbraio 2018 ospiterà a Torino il Tottenham nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il problema muscolare lo terrebbe fuori 30-40 giorni, ma l’ex Palermo è pronto a provarci: nel mirino gli Spurs, i bianconeri incrociano le dita…

Exit mobile version