2017

Barzagli e la difesa bunker: «Grande sacrificio da parte di tutti»

Pubblicato

su

Reduce dal pareggio contro l’Inter, la Juventus è attesa domenica dalla sfida dello Stadium contro il Bologna: ecco le parole del centrale difensivo bianconero Andrea Barzagli

Rete inviolata nelle ultime cinque giornate per la Juventus, attesa domenica dalla sfida contro il Bologna. Ecco le parole del difensore bianconero Andrea Barzagli ai microfoni di Sky Sport: «Abbiamo riniziato a fare fatica. Credo che sia ciò che alla fine ti fa vincere le partite ed i campionati. Non subire reti nelle ultime cinque partite è stato molto importante, ma abbiamo visto veramente il lavoro ed il supporto degli attaccanti e dei centrocampisti; anche noi calciatori abbiamo fatto una buona difesa».

Continua Andrea Barzagli, tornando sulla sfida di sabato scorso contro l’Inter, terminata 0-0: «C’è stato grande impegno e grande sacrificio da parte di tutti. Lo abbiamo visto anche nella partita di sabato contro l’Inter: i nerazzurri sono una squadra molto importante, con calciatori importanti davanti. Non sono mai riusciti a crossare ed a creare molte occasioni. Ciò vuol dire che stiamo lavorando tutti molto bene difensivamente».

Exit mobile version