2017

Asamoah cuore bianconero: «Vincere con la Juve è incredibile»

Pubblicato

su

La vittoria con il Milan, la sfida di domani contro lo Sporting Lisbona ma non solo: ecco le parole di Kwadwo Asamoah ai microfoni di Jtv

Tra i migliori in campo nella sfida contro il Milan, Kwadwo Asamoah è pronto a dare il suo contributo alla Juventus anche nella sfida contro lo Sporting Lisbona, quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Intervistato da Jtv, il laterale sinistro ha presentato la sfida  dello stadio Josè Alvalade: «Andiamo a Lisbona per vincere: vogliamo i tre punti, significherebbero molto probabilmente la qualificazione al prossimo turno. Non sarà una partita facile, lo Sporting Lisbona gioca bene, specialmente tra le mura amiche».

Continua il ghanese, tornando su Milan-Juventus: «Abbiamo giocato bene, è molto importante il non prendere gol. Sono molto felice, sia per la mia prestazione che per quella della squadra: tornare a Torino con i tre punti è una grande cosa, queste sono gare difficili». Infine, un commento sul suo momento: «Sono felice di essere qua: vincere con la Juventus è incredibile, farei un discorso troppo lungo se dovessi raccontare tutte le mie soddisfazioni in bianconero. Sono a disposizione del mister: quando vengo chiamato in causa, cerco di dare sempre il massimo».

Exit mobile version