2017

Juventus, il tifoso sopravvissuto ad Amatrice chiede il rimborso ma la società…

Pubblicato

su

Alessio Bucci, tifoso abbonato della Juventus, è stato uno dei sopravvissuti della strage di Amatrice ma la società, nonostante le richieste, ha scelto di non rimborsargli l’abbonamento

La tragedia accaduta ad Amatrice il 24 agosto dello scorso anno è una delle peggiori calamità occorse nel nostro paese. Tra i pochi fortunati superstiti di quella terribile notte, nel purtroppo ormai celebre Hotel Roma, c’era anche Alessio Bucci, grandissimo tifoso della Juventus. La sua storia è, forse, nota: Alessio aveva sottoscritto un abbonamento, insieme alla compagna, allo Stadium, per l’imminente stagione 2016-2017; a causa degli eccezionali eventi accaduti, com’è ovvio, non gli è stato possibile presenziare.

Per questo, ha deciso di contattare direttamente la società per chiedere il rimborso dei due abbonamenti mai utilizzati.  La risposta della Juventus, però, è stata tutt’altro che soddisfacente: la società gli avrebbe permesso, al massimo, di potergli garantire e riservare gli stessi posti ma di non poter restituire l’ammontare degli abbonamenti stessi. La reazione di Alessio non poteva essere, allora, che di grande sconforto e delusione.

La società ha, oltre modo, cercato di giustificarsi sostenendo come non sia stato possibile andargli incontro più di quello che è stato proposto, dal momento che, a quel punto, avrebbe dovuto, andare incontro anche alle altre migliaia di situazioni drammatiche che le vengono recapitate sistematicamente. Vista l’eccezionalità dell’evento, però, sarebbe stato meglio avere, forse, un po’ più di tatto.

Exit mobile version