2015
Juventus: «Nessun caso Tevez»
E intanto tornano le sirene di mercato per Pogba
La Juventus non si è fatta trovare impreparata alla parole di Carlitos Tevez, che, uscendo allo scoperto, ha rivelato di non voler rinnovare il proprio contratto: «Vedremo cosa sarà del futuro di Tevez. Di qui al 2016 può succedere di tutto, ma al di là del contratto l’importante è che l’Apache faccia bene nei prossimi mesi. Per lui le nostre porte saranno sempre aperte», hanno fatto sapere, come riportato da Tuttosport, dalla società bianconera ed, infatti, ieri sera Beppe Marotta è rientrato a Torino per incontrare l’attaccante argentino e assicurargli che con lui non ci saranno mai problemi.
CONTROMOSSE – La rottura non è imminente, ma avverrà in un clima di totale cordialità e allora la Juventus comincia a muoversi per trovarne l’erede: non è da escludere, secondo La Gazzetta dello Sport, l’assalto a Radamel Falcao, che non si è inserito al Manchester United, così come il “rientro” di uno tra Domenico Berardi e Simone Zaza, in attesa dell’esplosione di Alvaro Morata.
L’ALTRO GIOIELLO – Resta nel mirino delle big europee Paul Pogba: secondo il Daily Express il Manchester United avrebbe preparato un’offerta di 100 milioni di euro per prendere il centrocampista francese, ma anche Chelsea, Arsenal, Real Madrid e Manchester City sono pronte ad inserirsi.