2012

Juventus, Nedved: “Sorteggio benevolo, ma…”

Pubblicato

su

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS NEDVED – Dopo il sorteggio degli ottavi, che ha visto la Juventus approdare contro il Celtic Glasgow, ha parlato poco fa a Sky Sport il dirigente bianconero Paved Nedved. Le sue parole:

Non ho mai avuto la fortuna di alzare la Champions al cielo, speriamo di poterlo fare da dirigente, ma quando ho visto McManaman estrarre, che subì quel mio famoso fallo contro il Real Madrid in semifinale nel 2003, mi sono un po’ spaventato. Il Celtic è un avvesario abbordabile, ma è l’unica squadra che ha battuto il Barcellona, quindi dovremo stare attenti, altrimenti passeremo dei brutti momenti. Dobbiamo ancora maturare, molti giocatori sono inesperti, speriamo che i nostri giocatori siano all’altezza. Abbiamo delle buone possibilità di passare il turno comunque, se giochiamo da Juve. Per quanto riguarda il Milan, non do percentuali… Sicuramente a loro è andata peggio di noi. Dobbiamo metterci alla pari del Celtic per quanto riguarda l’intensità della partita, ma tecnicamente io credo che noi abbiamo qualcosa in più, se riusciremo a fare un buon risultato fuori casa, in casa saremo avvantaggiati al ritorno”.

Sul mercato: “Non mi sono mosso da Torino, non ho visto nessuno. Il calcio della Juventus mi piace molto. Se manca qualcosa dietro? Sì, purtroppo è capitato l’infortunio di Chiellini, ma sicuramente reagiremo, noi siamo pronti ad aiutare la squadra e Conte“.

Exit mobile version