2013

Juventus, Nedved: «Bayern esperta e temibile, su Ibrahimovic…»

Pubblicato

su

JUVENTUS BAYERN MONACO NEDVED – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del sorteggio che ha regalato il quarto contro il Bayern Monaco, Pavel Nedved, dirigente della Juventus, commenta così: «Per prima cosa che devo dire sono molto orgoglioso della Juventus, l’unica squadra italiana tra le migliori otto di Champions League. Sorteggio? Era difficile scegliere, è andata così: il Bayern è una delle più temibili che potevamo incontrare, arrivano sempre nelle fasi finale della competizione, hanno esperienza e sono molto forti».

Nedved prosegue: «Vincere la Champions? Non facciamo passo più lungo della gamba, io sono contento di esserci: dobbiamo viverla come una gioia e siamo molto contenti. Sapremo prepararci e affrontare con umiltà e rispetto questa formazione, ma con la mente libera, sapendo che ci giochiamo qualcosa di importante».

Un commento sulle voci di mercato: «Ibra? Ho fatto le mie valutazioni su un giocatore come Ibrahimovic dopo una domanda, ma è un giocatore del Psg e finisce là la storia».

Infine, la conclusione: «Le squadre tedesche sono molto difficili da affrontare, non credo che avremo un vantaggio: loro sono abituati a giocare questo tipo di partite, sarà una bella lotta».

Exit mobile version