2013
Juventus – Napoli, tutto esaurito allo Juventus Stadium
JUVENTUS NAPOLI STADIUM SOLD OUT- E’ già febbre per Juventus – Napoli. Si è infatti ufficialmente aperta la settimana di fuoco per i bianconeri, impegnati in due sfide di cartello allo Juventus Stadium di Torino contro Real Madrid in Champions League, domani martedì 5 novembre, e contro il Napoli, posticipo domenicale della dodicesima giornata di campionato. Domani l’impianto bianconero sarà esaurito in ogni ordine di posto, ma non solo visto che il club torinese ha già annunciato sold out anche per la partita con il Napoli, dopo poche ore dalla messa in vendita libera dei tagliandi.
IL COMUNICATO – Questa la nota del club: «È una settimana davvero speciale per lo Juventus Stadium. La casa bianconera si appresta a vivere due serate di gala, ad ospitare due sfide di cartello. Se per il match di domani (martedì 5 novembre) contro il Real Madrid è stato annunciato da tempo il sold out, anche quello di domenica con il Napoli ha subito riscontrato il successo previsto. Nel giro di poche ore dall’inizio della vendita libera, i biglietti a disposizione sono andati esauriti.
La Juventus rende noto che qualora si liberassero delle disponibilità degli aventi diritto, eventuali tagliandi residui verranno messi in vendita a partire da venerdì 8 novembre.
Nel frattempo, questa mattina è partita anche la fase di prelazione per gli abbonati per la gara di Champions League contro il Copenaghen, in calendario mercoledì 27 novembre. Una fase, quest’ultima che durerà fino a sabato 9, durante la quale gli abbonati potranno godere anche di una tariffa dedicata».