2018
Juventus-Napoli si giocherà domenica 22 aprile, Champions League permettendo
Ecco le date e gli orari degli anticipi e dei posticipi dalla 34^ alla 36^ giornata di campionato: svelato quando si giocherà Juventus-Napoli
Juventus-Napoli è la madre di tutte le partite questa stagione. Bianconeri ed azzurri hanno dato vita ad un testa a testa esaltante fin qui, in cui non sono mancati nemmeno i colpi di scena, ed altrettanti se ne attendono in queste ultime 9 giornate di campionato. La sfida dell’Allianz Arena andrà in scena domenica 22 aprile dalle ore 20.45, ma se la squadra di Allegri dovesse accedere alle semifinali di Champions League, allora sarebbe anticipata al sabato sera. E, a quel punto, Milan-Benevento si giocherebbe di domenica sera.
Il comunicato pubblicato sul sito della Lega di Serie A, però, è ricco di asterischi e altri possibili cambiamenti di orari e date, visto che la stessa Lazio è impegnata nella fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. Ad ogni modo, ecco il calendario degli anticipi e dei posticipi che vedranno impegnate le prime due della classe nei big match: Inter-Juventus si giocherà sabato 28 aprile (ore 20.45), Fiorentina-Napoli domenica 29 aprile (ore 18.00) impegni della Lazio in EL permettendo. Sarà un aprile ricco di impegni, tutto però ruoterà intorno a Juventus-Napoli, vera e propria sfida Scudetto allo Stadium.