2013

Juventus, Nainggolan sempre più vicino. E Vucinic…

Pubblicato

su

JUVENTUS VUCINIC NAINGGOLAN CALCIOMERCATO – Il via libera per Radja Nainggolan è arrivato anche da parte di Antonio Conte. Il centrocampista belga, infatti, piace molto, così come la formula abbozzata con Cellino: prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro, un’operazione identica a quella che portò Matri in bianconero. C’è da limare qualcosa ancora sui prezzi, ma, come rivela la ‘Gazzetta dello Sport’, Nainggolan a gennaio può trasferirsi a Torino.

RIUNIONI – Non è detto, però, che l’affare con il Cagliari vada in porto subito: il belga è sì un obiettivo, ma non è imprescindibile per la stagione. Monitorato anche Jeremy Menez, il cui contratto con il Psg scade a giugno. Con un paio di milioni potrebbe lasciare Parigi, anche se il profilo non convince troppo Conte. Il sogno di Paratici è invece Lucas, ma in questo caso dipenderà solo ed esclusivamente dalla volontà del giocatore.

CESSIONI – C’è un po’ di apprensione per quel che riguarda il futuro di Mirko Vucinic, che a giugno potrebbe lasciare i bianconeri dopo tre stagioni. Giovinco piace in Russia, ma non si muove per meno di 15 milioni. Potrebbe partire, invece, uno tra De Ceglie e Peluso.

Exit mobile version