2013

Juventus: Nainggolan e Biabiany a gennaio, Berardi a giugno

Pubblicato

su

Numerose le idee di mercato della società bianconera, che rinforzerà le corsie esterne e l’attacco.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’interesse della Juventus per Radja Nainggolan è ormai ben noto, ma si registrano importanti novità su questo fronte, perché il centrocampista del Cagliari potrebbe finalmente passare in bianconero. Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il patron sardo Massimo Cellino avrebbe mostrato segni di apertura alla dirigenza bianconera, con la quale i contatti non sono mai cessati. La formula del trasferimento dovrebbe ripercorrere quella utilizzata per Alessandro Matri e, dunque, la cessione in prestito con riscatto al termine della stagione.

LE ALTRE IDEE – Intanto crescono le quotazioni sull’addio di Mirko Vucinic, che resta una suggestione per l’Inter, ma anche un’opzione per il Chelsea, che ha proposto uno scambio con Mata, respinto però dalla Juventus. Da non escludere l’assalto del Manchester United, che potrebbe giocarsi la carta Nani, ma è più concreta la strategia per Jonathan Biabiany: secondo “Tuttosport“, la società bianconera punterà sull’esterno del Parma per gennaio, così da utilizzarlo anche in Champions League, mentre per giugno l’assalto sarà a Jeremy Menez, che ha il contratto con il Paris St Germain in scadenza.

IL FUTURO – Nel frattempo brilla la stella di Domenico Berardi, che a giugno tornerà alla Juventus: la società bianconera lo riscatterà dal Sassuolo. Si sussurra che Beppe Marotta si sia pentito di non averlo messo subito a disposizione di Conte, ma è pronto a rifarsi e ad affidarlo al tecnico bianconero per il 2014.

Exit mobile version