2009

Juventus, Motta: “Con il Catania ci attende gara ostica”

Pubblicato

su

à? una Juventus che vuole giocarsi le proprie chance fino alla fine, con tutti i mezzi e con tutti gli uomini a disposizione. Oltre ai recuperi degli infortunati, mister Del Neri sta ritrovando prestazioni importanti da altri giocatori della rosa. Nelle ultime sfide, tra i protagonisti c’è stato Marco Motta.

Proprio Del Neri non ha lesinato complimenti all’esterno lombardo, tanto da definirlo il migliore in campo nel match di domenica scorsa a Firenze. Ã?«Ringrazio il mister “? ha confessato Motta nel corso di Filo Diretto su Juventus Channel “? per le belle parole e per la fiducia che mi sta dando. Io continuo a lavorare, più che mai convinto che il lavoro alla fine paghiÃ?».

Cinque giornate per dare tutto. Si parte domani, sabato di Pasqua, con il match casalingo con il Catania. Un’occasione importante per cercare un altro passo avanti in classifica. Motta è convinto delle potenzialità  della squadra: Ã?«In questo momento c’è una Juve tonica, sicura dei propri mezzi. Un gruppo che non vuole mollare ed è pronto a giocarsi tutte le chance. Non sono stupito di come ci siamo adattati ai vari moduli provati, credo nell’insegnamento del mister e nelle sue idee. Il Catania? Ci attende una gara ostica, contro un’avversaria che avrà  bisogno di punti per salvarsi. Ma anche noi dobbiamo vincere per continuare a sperareÃ?».

Fonte: juventus.com

Exit mobile version