2014

Juventus, Morata vuole i bianconeri. Novità sulle trattative

Pubblicato

su

Iturbe, Romulo, Candrvea, Vucinic, Ogbonna: quanti nomi agitano il mercato bianconero!

CALCIOMERCATO JUVENTUS ULTIMISSIME MORATA – Alvaro Morata vuole solo la Juventus, lo spagnolo è coì intenzionato ad andare in abinaconero tanto da aver rifiutato ben sette milioni di euro in arrivo dal Wolfsburg. Chiariamo la situazione: Morata è richiesto da Wolfsburg e Juventus, i tedeschi hanno fatto un’offerta convincente sal Real Madrid e al giocatore hanno promesso 17.5 milioni in 5 anni alla punta, ma lui preferirebbe guadagnarne “solo” 10.5 e andare così alla Juventus. La Vecchia Signora offre un contratto meno cospicuo ma può far leva sulla volontà di Morata di giocare ad alti livelli.

ITURBE E ROMULO – Morata non è l’unico nome in entrata, si trattano anche Romulo e Iturbe. Per entrambi la concorrenza è altissima: per Romulo c’è la Roma, per Iturbe invece oltre ai giallorossi l’avversario numero uno sembra essere il Milan. Quagliarella, Zaza, Peluso e Padoin sono i nomi che si fanno come possibili controipartite tecniche sull’asse Hellas Verona – Juventus, specialmente nella trattativa Iturbe, anche se per adesso sono solo voci di calciomercato.

CANDREVA – Si continua a trattare anche Antonio Candreva, centrocampista della Lazio e della nazionale italiana sul quale da tempo è vivo l’interesse del Paris Saint Germain. Pioli, nuovo allenatore biancoceleste, avrebbe indicato Gabbiadini e Sorensen come contropartite tecniche, ma la punta ormai è sfumata e chissà che i bianconeri non utilizzino proprio il danese per arrivare a Candreva.

IN USCITA – I giocatori in esubero per la Juventus sono molti, principalmente due ovverosia Angelo Ogbonna e Mirko Vucinic. Per quanto concerne Ogbonna per lui c’è la pista estera che porta al Monaco, visto che il nuovo tecnico Jardim ha fatto il suo nome. Per Vucinic sono sei le squadre interessate come riporta Tuttosport: si tratta infatti di Tottenham, Zenit, Valencia, Galatasaray, Siviglia e anche la Fiorentina.

Exit mobile version