2016

Morata può portare a James e Sanchez

Pubblicato

su

Attenzione anche alle ultime news su Cavani

La Juventus pensa agli affari di calciomercato in vista della prossima sessione ed è invischiata in una serie di voci che riguardano principalmente Alvaro Morata: pare certo il suo ritorno al Real Madrid ma ci sono due strade per la Juventus adesso, una che porta a Alexis Sanchez dell’Arsenal e l’altra invece riguardante James Rodriguez, dato in uscita dai blancos. A dire il vero la Juventus vorrebbe tenere Morata e sarebbe pronta a sborsare quasi venti milioni di euro per annullare la recompra ma sta valutando i possibili scenari.

DUE PISTE – James Rodriguez ha già lasciato la sua casa di Madrid e le voci dalla Spagna lo danno molto vicino a un punto di rottura con il Real Madrid. Florentino Perez, presidente delle merengues, non lo lascia andare via per meno di sessanta milioni di euro e questa valutazione sembra essere un problema; certo, vendendo Rodriguez il Real si libererebbe di un ingaggio monstre ma la cifra rimane altissima. Ecco quindi spuntare Sanchez dall’Arsenal, nell’ottima di un trasferimento londinese di Morata. Lo juventino verrebbe preso dal Real e girato all’Arsenal che così potrebbe liberarsi del Niño Maravilla. La Juventus preferirebbe tenere Morata, anche se i Gunners sarebbero disposti a spendere sessantacinque milioni di euro per comprare lo spagnolo.

VARIE – Dalla Spagna continuano ad arrivare news non troppo positive sulla Juventus, e in particolar modo dall’Atletico Madrid. Diego Godin, difensore dei colchoneros, starebbe facendo di tutto per prendere Edinson Cavani dal Paris Saint Germain e, come riportano in terra iberica, Godin starebbe facendo quasi da ds. In caso di vittoria della Champions League Cavani potrebbe andare all’Atleti e la Juventus rimarrebbe con un pugno di mosche in mano. In Corso Galileo Ferraris continuano a monitorare la situazione top player in attacco e Mario Götze del Bayern Monaco e Mesut Özil dell’Arsenal rimangono due outsider. Infine si segnalano voci dalla Russia per Stefano Sturaro, il quale però dovrebbe restare a Torino.

Exit mobile version