Juventus: Mkhitaryan torna di moda (e non solo) - Calcio News 24
Connect with us

2016

Juventus: Mkhitaryan torna di moda (e non solo)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mkhitaryan azione borussia dortmund champions league febbraio 2015 ifa

Rugani e Zaza blindati, saranno la Juve del futuro. Evra pronto a rinnovare

La Juventus non perde di vista Henrikh Mkhitaryan, l’armento del Borussia Dortmund rimane un obiettivo di calciomercato. Si è parlato molto di Ilkay Gündogan o dei vari Ever Banega e André Gomes ma comunque Mkhitaryan rimane al centro dei sogni juventini per il prossimo mercato. Si tratta di un giocatore dalle caratteristiche care ad Allegri e difficilmente la Juventus lo perderà di vista.

FIRME – Difficilmente la Juventus si farà scappare anche l’occasione di far firmare il rinnovo di contratto a Patrice Evra. Il terzino francese, in scadenza a giugno, sta impressionando e sembra addirittura migliorato da quando è arrivato alla Juventus: stando a Tuttosport Evra sarebbe pronto a prolungare fino al giugno del prossimo anno e assieme a lui si parla di firma anche per Andrea Barzagli.

BLINDATISimone Zaza e Daniele Rugani invece non se ne andranno dalla Juventus. Si è discusso molto a livello di mercato su una loro partenza per trovare più spazio in questa stagione e quindi crescere meglio per il futuro ma la Juventus vuole puntare su un progetto con molti giovani, tra cui proprio Zaza e Rugani, che saranno blindati e non andranno via. Stando a La Gazzetta dello Sport loro due assieme ai possibili arrivi Sensi e Mandragora saranno le basi della Juve del futuro.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Published

on

diego costa chelsea matic
Continue Reading

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Published

on

Continue Reading