2018
Juventus-Milan streaming e diretta tv: come vedere la partita
Juventus-Milan streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 30ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 20,45
Juventus-Milan streaming: all”Allianz Stadium’ di Torino la squadra di Allegri riceve quella di Gattuso per il 30° turno di campionato. I bianconeri, primi in classifica con 75 punti, devono vincere per tenere distante il Napoli (a -2); contro, il Milan, squadra più in forma del campionato, reduce da cinque vittorie di fila e alla ricerca di punti per alimentare l’obiettivo quarto posto. All’andata, nella gara giocata a San Siro, la Juventus vinse per 2 a 0 grazie a una doppietta di Higuain.
La partita in programma stasera alle ore 20,45 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).
La cronaca in diretta di Juventus-Milan sarà trasmessa anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.
Juventus-Milan: probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Banatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.