2018

Paura a Torino: preso a sprangate il pullman del Milan – FOTO

Pubblicato

su

Prima di Juventus-Milan pullman rossonero preso a sprangate: succede a Torino e per fortuna non ci sono feriti, solo molta paura

Una brutta notizia arriva da Torino e riguarda il Milan. Il pullman rossonero è stato preso a sprangate da ignoti ed è stato danneggiato, per fortuna non c’è stato nessun ferito. Il veicolo, destinato allo staff rossonero, si è messo in viaggio verso l’Allianz Stadium dall’hotel dove alloggia il Milan quando alcune persone hanno preso le fiancate a sprangate. Si sospetta siano stati tifosi della Juventus, dato che tra poche ore si giocherà Juventus-Milan e tra le due tifoserie non corre di certo buon sangue. Il gesto rimane comunque molto grave, sebbene non ci siano state conseguenze sullo staff del Milan.

Il vetro a destra è completamente distrutto. Non ci sono stati feriti, bene ripeterlo, ma gli occupanti dell pullman hanno avuto molta paura. I precedenti a Torino non sono buoni, non tanto a livello di ordine pubblico quanto di “tensione”. L’anno scorso Juventus-Milan finì in favore della Vecchia Signora con un rigore molto discusso all’ultimo secondo. I disordini ci furono ma rimasero circoscritti agli spogliatoi, con tanto di scritte offensive disegnate sugli Scudetti. Certo, era tutto un altro tenore, l’agguato al pullman di oggi è un fatto gravissimo.

Exit mobile version