Juventus, Nedved entusiasta: «Ronaldo voleva scendere in campo già stasera» - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Juventus, Nedved entusiasta: «Ronaldo voleva scendere in campo già stasera»

Avatar di Davide Andreetto

Published

on

nedved juventus gennaio 2019

A pochi minuti dall’inizio del big match tra Juventus e Milan, Pavel Nedved ha parlato di Cristiano Ronaldo. Nessun dubbio per Amsterdam

Ai microfoni di Sky Sport, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha parlato del recupero di CR7«Ronaldo? Stiamo facendo di tutto perché ci sia contro l’Ajax, saremo felici se recuperasse. Siamo positivi, ma non mettiamo fretta. Lui vuole sempre giocare e abbiamo dovuto frenarlo un po’».

Spazzando via ogni dubbio in vista della sfida con l’Ajax, Nedved ha infine concluso sullo scudetto: «Ci mancano pochi punti noi sappiamo cosa dobbiamo fare e stasera 3 punti possono essere importanti. Col Milan non è mai facile. Loro mi fanno paura perché sono in una brutta situazione, e sono una squadra difficile da affrontare storica».

Juventus News

Juventus, Tether acquista altre quote: «Investimento che riflette il nostro impegno a lungo termine». L’annuncio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

paolo ardoino
Continue Reading

Juventus News

Infortunio Vlahovic, brutto ko per il centravanti della Juve? Arriva l’esito degli esami strumentali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vlahovic
Continue Reading