2018
Juventus-Milan, la finale di Coppa Italia può essere rinviata
Possibile rinvio per la finale di Coppa Italia Juventus-Milan. Ecco tutte le ipotesi sul calendario: le ultimissime notizie
La finale di Coppa Italia stagione 2017/2018 può slittare. Il rinvio delle 7 partite mancanti della 27ª giornata di Serie A, la più triste della storia recente del nostro calcio, potrebbe causare, di conseguenza lo slittamento della finale di Coppa Italia Juventus–Milan. Tra le ipotesi per il recupero dell’ultima giornata di campionato non disputata (si sono giocate solo le tre partite di sabato tra Spal–Bologna, Lazio–Juve e Napoli–Roma) c’è anche quella di un rinvio della finale: il campionato potrebbe slittare di una settimana e di conseguenza anche la finale potrebbe essere rinviata.
Lo ha fatto sapere Giovanni Malagò: «Il calendario di alcune squadra è molto fitto e dato che l’Italia non è ai Mondiali, qualcuno ha chiesto di far slittare il turno». L’alternativa è recuperare il 14 marzo tutte le gare rinviate, ad eccezione di Samp–Atalanta e Milan–Inter da giocare il 9 maggio prossimo con la finale di Coppa Italia tra Juve e Milan che sarebbe comunque rinviata al termine del campionato.