2013
Juventus, Matri: « Vorrei affrontare il Malaga »
JUVENTUS MATRI MALAGA CHAMPIONS LEAGUE – In casa Juve tutti vorrebbero pescare il Malaga come avversaria per i quarti di Champions League. Oltre a Giaccherini infatti ha espresso la propria preferenza anche Alessandro Matri, come si legge sul sito dei bianconeri.
SORTEGGIO CHAMPIONS – L’ex centravanti del Cagliari ha ricordi molto positivi del Malaga e dichiara: «Quest’estate il Malaga mi ha portato bene, quindi non mi dispiacerebbe ritrovarlo ora in Champions. Però sappiamo che il sorteggio è un terno al lotto e può succedere davvero di tutto».
CAMPIONATO – Prima però c’è il campionato e i bianconeri dovranno affrontare un ostico Bologna: «Ultimamente il Bologna si è dimostrato una grande squadra, che ha condizione fisica e mentale. Ha tutto per far bene e secondo me raggiungerà facilmente la salvezza».
SOGNI NEL CASSETTO – Matri parla del sogno Nazionale, con l’obiettivo dei Mondiali 2014 in Brasile:«La Nazionale è un sogno e io voglio continuare a lottare per raggiungerla. So che se faccio bene con la Juve avrò più possibilità. L’Inter? Non credevo potesse avere queste difficoltà. Noi lo sappiamo bene per quanto accaduto due anni fa, quando si entra in momenti bui diventa tutto più difficile, ma i nerazzurri hanno l’esperienza giusta per uscirne».