2012

Juventus, Matri: “Il nostro gruppo sempre carico”

Published

on

Ã?«E’ stata una prova importante, in cui abbiamo mostrato grande personalità , per come siamo riusciti a reagire al pareggio dell’Udinese e per come abbiamo poi controllato la garaÃ?». Alessandro Matri giustamente estende a tutti i compagni i meriti della vittoria contro i friulani, ma certo, con la sua doppietta, è lui l’uomo copertina. E con le due reti di questa sera il suo bottino stagionale sale a nove, in barba a chi lo vedeva in crisi di gol: Ã?«Ho passato un breve periodo senza riuscire a segnare, ma questo a un attaccante può capitare, l’importante è rimanere sereni. Pressione ne ho avvertita un po’, certo, visto che leggo i giornali, ma si fa di tutto per trasformare le critiche in carica positiva e in questo e mi ha aiutato molto il gruppo. E con gruppo non intendo solo i giocatori, ma anche lo staff tecnico, la società  e tutti coloro che lavorano per arrivare alla vittoria.Ã?».

Matri arrivava in bianconero un anno fa, nello scorso mercato di riparazione, Ã?«ed è stato un anno denso di emozioni – spiega il bomber – La passata stagione non si è chiusa come speravamo, ma ora le cose stanno andando bene. Il mister sta facendo un gran lavoro e anche quando cambiamo modulo riusciamo a esprimerci al meglioÃ?».

Qualcuno pensava che con l’arrivo di Borriello Matri patisse la concorrenza, ma Alessandro sta smentendo gli scettici a suon di reti: Ã?«Concorrenza ce n’era anche prima del suo arrivo del resto ed è giusto che sia così in una grande squadraÃ?».

Fonte | Juventus.com

Exit mobile version