2009

Juventus, Matri: “Il mio futuro? Spero di rimanere qui”

Pubblicato

su

TORINO, 30 aprile – Ã?«Sono felice perchè sono nella squadra con più scudetto vinti in ItaliaÃ?». Alessandro Matri parla a trecentosessanta gradi la sua nuova avventura in maglia bianconera, un’avventura fin qui più che positiva. Ã?«So di aver lasciato una squadra importante, ma sono approdato in un top team con obiettivi diversi da quelli del CagliariÃ?», ha detto il bomber a Deejay Football Club. Ã?«E non è vero che avrei preferito il Milan. Dopo tre anni e mezzo in Sardegna non avevo preferenze: è arrivata la Juve e non mi posso proprio lamentareÃ?».

Ã?«NON DICO PERCHE’ ESULTO COSI’Ã?» – Purtroppo la stagione bianconera non è stata in linea con le aspettative di inizio campionato: Ã?«Gli obiettivi sono molto distanti, purtroppo, e il pareggio di domenica contro il Catania non ha sicuramente agevolato la nostra classifica; dobbiamo continuare a dare un senso a questo campionato cercando di dare il massimo di domenica in domenicaÃ?», ha proseguito Matri che non ha voluto rivelare il significato della sua esultanza: Ã?«Se lo dico è finita…Ã?».

Ã?«PROSSIMO ALLENATORE? NON NE PARLIAMOÃ?» – Ã?«La società  sta costruendo qualcosa di importanteÃ?», ha detto Matri. Ã?«La grandezza della Juve si percepisce dal suo passato che conoscono tutti, ma anche dalla società  e dagli altri calciatori che ci giocanoÃ?». La sfida contro la Lazio non sarà  delle più agevoli: Ã?«Sarà  una sfida difficile perchè i biancocelesti stanno lottando per un obiettivo molto importanteÃ?». Il toto allenatore impazza dalle parti di Vinovo ma Matri ci tiene a chiarire: Ã?«Non ne parliamo all’interno del gruppo e anche se accadesse certamente non lo direiÃ?». Ã?«Il mio futuro? Spero di rimanere alla Juventus. Un’esperienza all’estero? Mi interessa, ma non adesso perchè ho raggiunto la Juve, che era il mio obiettivo e voglio rimanerciÃ?».

Fonte: tuttosport.com

Exit mobile version