2013
Juventus, Matri: “Da ora solo squadre forti, spero nella Nazionale”
JUVENTUS MATRI CELTIC – Autore stasera del primo gol dei suoi contro il Celtic, in Champions League, l’attaccante della Juventus Alessandro Matri vive un ottimo momento di forma. Intervistato a fine partita in mixed zone, sono state queste le parole del giocatore bianconero.
OBIETTIVI FUTURI – “Il prossimo gol? Speriamo col Catania… Ma parliamo della partita di oggi: abbiamo interpreato bene la gara e abbiamo colpito nel momento giusto. Chi vorrei affrontare ai quarti? Adesso il livello è ancora più alto, le squadre che ci sono son tutte forti, non faccio nomi perchè sono abbastanza scaramantico. Meglio una squadra illustre o una più debole? Ripeto, adesso sono tutte forti, poi aspettiamo anche gli altri ottavi, non voglio fare nomi: concentriamoci sui prossimi impegni“, le parole di Matri.
CAPITOLO ITALIA – “La Nazionale? Ci terrei a tornare, perchè appunto sono un giocatore italiano che sogna la Nazionale e come ho sempre detto voglio fare bene nella Juventus per raggiungerla, solo così posso”.
Dal nostro inviato: Andrea Bonino
Le pagelle di Juventus – Celtic!