2011
Juventus, Marotta: “Vidal dispiaciuto. Sul mercato…”
Beppe Marotta, d.g. della Juventus, ha commentato ai microfoni di “SkySport” la sfida di questa sera contro l’Udinese: “Direi che è un momento particolarmente felice, ci auspichiamo di finire in maniera vincente”.
Sulla situazione di Arturo Vidal dopo la squalifica per 10 giornate: “Come sta Vidal? Credo che per ogni giocatore indossare la maglia della nazionale sia fatto di grande conquista ed orgoglio. à? dispiaciuto, ma anche rammaricato, poichè non ritiene di aver fatto niente di grave per poter aver avuto dieci giornate di squalifica”.
Infine, per Marco Borriello, per il quale si parla di prestito oneroso con diritto di riscatto, per un’operazione complessiva di 10 milioni di euro circa: “Borriello? Non confermo nè smentisco: Borriello è un buon giocatore. Noi siamo pronti a sfruttare le occasioni che il mercato offre, pur riconoscendo a questo gruppo e a questa rosa i risultati ottenuti. Ci confronteremo poi con l’allenatore e valuteremo. Noi ancora non abbiamo preso nessuno, ci metteremo intorno ad un tavolo e faremo le nostre valutazioni. In questo momento mi sento di escludere l’arrivo di Borriello. Chiaro che i sondaggi vanno fatti, rientra nella routine del mercato”.