2009

Juventus, Marotta: “Valuteremo opportunità  per gennaio”

Pubblicato

su

Il teatro Capitol di Borgonovo Valtidone si è tinto di bianconero per la cerimonia di consegna di un premio molto prestigioso, il “Borgonovese dell’anno”, giunto alla sua settima edizione e consegnato quest’anno a Fabio Paratici. L’accoglienza ricevuta dal dirigente bianconero, che ha portato con sè in qualità  di “testimoni” della sua attività  (come da tradizione di questo premio) Giuseppe Marotta, Luigi Del Neri, Giovanni Rossi e Gianluca Pessotto, è stata molto calorosa. C’erano persone di ogni età , compresa una folta schiera di ragazzini delle squadre di calcio locali. Sul palco, con il giornalista del “Corriere della Sera” Roberto Perrone a fare da moderatore, c’erano anche il sindaco Domenico Fransconi e diverse autorità  locali, istituzionali e sportive.

Paratici ha ringraziato così i suoi concittadini per il premio ricevuto dalle mani del primo cittadino: Ã?«Quando ho saputo che mi volevano consegnare questo premio, la soddisfazione è stata molto più grande di tanti altri attestati di stima ricevuti, perchè essere premiati dalla propria gente ha un significato diversoÃ?».

Giuseppe Marotta ha così commentato il premio assegnato a Paratici: Ã?«à? il giusto riconoscimento a un professionista che ha grandi qualità  e sono molto felice di essere qui stasera con lui. Una delle mie fortune è sempre stata quella di avere validi collaboratoriÃ?». Il direttore generale bianconero ha poi parlato dell’imminente mercato di gennaio: Ã?«Siamo soddisfatti di questo gruppo e bisogna riconoscere i meriti dei giocatori. Detto questo, nel mercato di gennaio vedremo se ci sarà  qualche opportunità Ã?».

Anche Del Neri non ha risparmiato elogi per Paratici: Ã?«à? un ragazzo preparato e un amico, questo è un premio alla sua personalità Ã?». All’antivigilia della gara contro il Manchester City e a pochi giorni da quella con il Chievo che chiude il 2010, l’allenatore bianconero spiega: Ã?«La vittoria giovedì ormai non serve, ma vogliamo fare bella figura. La gara con il Chievo è invece un bivio importante perchè ogni partita va giocata per vincereÃ?».

Fonte | Juventus.com

Exit mobile version