2013

Juventus, Marotta: «Pirlo motivo di orgoglio»

Pubblicato

su

JUVENTUS MAROTTA PIRLO POGBA LLORENTE TEVEZ – Beppe Marotta ha toccato tanti argomenti, parlando al termine della gara vinta dala sua Juventus con un netto 4-0 contro il Catania. L’amministratore delegato della formazione bianconera, come si può leggere stamani su Tuttosport, ha evidenziato l’importanza di avere a disposizione un giocatore come Andrea Pirlo, unico italiano candidato per il Pallone d’Oro e anima del gioco della Juventus secondo Marotta.

MOTIVO D’ORGOGLIO – «Aver rilanciato un professionista esemplare come Pirlo è una grande cosa – ha esordito Marotta – . Se Vidal meritava la nomina? L’unico rappresentante del campionato italiano è il nostro regista, questo vuol dire che la selezione è stata molto rigida. Quella di Conte è una novità: un allenatore giovane, emergente e della Juventus in nomination è un’altra bella soddisfazione. Pogba? Paul sta bene qui e non ha intenzione di lasciare la Juve.»

L’ATTACCO – Marotta ha detto anche la sua sull’attacco della Juventus, che da qualche giornata è composto, almeno dal primo minuto, da Tevez e Llorente: «Non scelta definitiva. Partecipiamo a tre competizioni dispendiose e molti giocatori sono chiamati dalle rispettive nazionali: la rotazione è necessaria. Siamo sempre sotto esame: gara per gara, punto per punto.»

Exit mobile version