2009
Juventus, Marotta: “Inler? Ancora non mi sbilancio”
Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha parlato della Juventus che verrà dalla prossima stagione partendo dal nuovo allenatore fino ai nuovi innesti nella rosa: “Appena inizeremo a lavorare col nuovo allenatore sicuramente inizieremo a trovare i nomi fondamentali per ripartire con la Juventus: la cosa che ci colpisce è che nonostante non saremo impegnati in nessuna competizione europea in molti danno disponibilità a vestire la nostra maglia per la prossima stagione.”
Sull’allenatore e i suoi obiettivi: “Non abbiamo chiesto nessun obiettivo: Conte deve dare credibilità a quei risultati che seguiamo da anni e che non riusciamo a far tornare realtà da Juventus”.
Sui giocatori che potrebbero arrivare: “Tevez, Aguero e Benzema? Corrispondono all’identikit dei giocatori che stiamo cercando e che faranno parte della nuova Juventus. Non cerchiamo attaccanti, ma campioni in qualsiasi ruolo. L’arrivo di Pirlo ha dato maggior compatezza e visibilità al gruppo e speriamo di continuare così. Per Inler invece ancora non mi sbilancio: bisogna analizzare con l’allenatore i giocatori necessari alla nostra squadra”.