Juventus, Marotta: "Catania pagina chiusa, l'Inter..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Juventus, Marotta: “Catania pagina chiusa, l’Inter…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

marotta ifa

JUVENTUS BOLOGNA MAROTTA – In vista del match contro il Bologna, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Giuseppe Marotta, dirigente della Juventus, presenta la sfida di questa sera: “Speriamo che ci sia un clima più rilassante stasera. Abbiamo assistito passivamente a epiteti ricevuti in tribuna a Catania: è una pagina ormai chiusa, pensiamo avanti e guardiamo alla sfida di stasera. Errori così si vedono pure all’estero, lo abbiamo visto in Chelsea – Manchester United. Auspico che questa pagina faccia parte del passato”.

Marotta continua: “Pulvirenti ha detto che la società bianconera non c’entra? E’ il minimo che possa dire. Non credo che una terna arbitrale possa farsi coinvolgere da ciò che gli viene detto ai giocatori”.

Sfida con l’Inter? “Quella con l’Inter è una gara come le tante altre, siamo ancora alla decima giornata. Non la vedo una partita determinante per il risultato finale. Mancata conferenza di Alessio? E’ stata una forma di tutela, poiché gran parte delle domande sarebbero state rivolte alla sfida di domenica scorsa. Non si può parlare di silenzio stampa”.

Marotta conclude, parlando di turn-over: “E’ una scelta precisa dell’allenatore che ha la possibilità quotidiana di testare lo stato dei propri giocatori. Abbiamo una rosa più competitiva rispetto all’anno scorso”.