2013

Juventus, Marotta a Sky: «Partita da vincere, Tevez una certezza»

Pubblicato

su

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS MAROTTA – Questa sera, mercoledì 27 novembre, allo Juventus Stadium la formazione bianconera si giocava una larga fetta di qualificazione agli ottavi di finale della Champions League, ospitando il Copenaghen nella penultima partita del girone. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport  nel pre-partita, Giuseppe Marotta, dirigente bianconero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:  «Sicuramente è una partita da vincere in qualsiasi modo, consapevoli che ci sarà un’ultima partita ancora più difficile. Ma intanto dobbiamo vincere questa partita, in attesa dei risultati dal Bernabeu per Real Madrid-Galatasaray».

SPAGNOLO – «Conte bravo con Llorente? Bravi entrambi. Quando lo abbiamo preso è stata una grande opportunità di mercato: il calciatore è stato fermo un anno e c’è voluto un po’ per assimilare il nostro calcio, è stato bravo Conte a inculcarglieli, oggi siamo tutti soddisfatti del suo rendimento.»

CHIUSURA – Pillole di mercato: «Pogba? Non ci aspettavamo un’esplosione così veloce. Tevez era una certezza, potevano esserci dei dubbi apparenti, il suo talento non lo scopro certo io. Ogbonna? Non ci aspettiamo quest’anno delle grandi cose, volevamo inserire un giovane di prospettiva e lo abbiamo fatto. Riteniamo che il nostro mercato sia stato soddisfacente».

Exit mobile version