2017

Juventus, marchio senza frontiere: accordo commerciale con Beebad

Pubblicato

su

L’azienda produttrice di un nuovo energy drink al miele ha scelto la Juventus come partner commerciale

La Juventus annuncia una nuova partnership commerciale con l’azienda Beebad, marchio produttore di un nuovo energy drink a base di miele. La nuova collaborazione è stata annunciata da un comunicato apparso sul sito del club bianconero.

«A poche settimane dall’inizio della nuova stagione, Juventus presenta un nuovo partner: si tratta di Beebad, un energy drink che si posiziona in modo unico sul mercato. Si tratta, infatti, di un prodotto premium, a base di miele e altri elementi naturali (caffeina, pappa reale, ginseng, propoli, maca) e arricchito di vitamine B6-B12, ideale per lo sport e per mantenere la concentrazione mentale.

Beebad nasce da una formula innovativa, frutto di anni di ricerca di sviluppo ad opera di Parodi Group, azienda che dal 1918 è leader nella produzione di miele per uso alimentare, cosmetico e farmaceutico e che, seguendo un’indole orientata a una crescita globale e all’innovazione, si è inserita con questo brand in un nuovo segmento di mercato.

Beebad rappresenta per Juventus  un partner d’eccellenza a livello globale, grazie soprattutto alla sua forte presenza nell’intero continente americano, soprattutto in SudAmerica, e in Europa

Exit mobile version