2018

Juventus, Maran non parte sconfitto: «Spesso spacciati e poi…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico del Chievo Verona, Rolando Maran, alla vigilia del match di campionato contro la Juventus in programma sabato sera al Bentegodi di Verona

Il Chievo Verona di Rolando Maran non si sente affatto sconfitto in partenza alla vigilia del match contro la Juventus. Domani sera l’anticipo della 22ª giornata di Serie A vedrà alle 20.45 la sfida tra le formazioni gialloblù e i bianconeri di Max Allegri. Quest’oggi Maran ha presentato in conferenza stampa la partita di domani: «Settimana difficile dovuta alla crisi di risultati degli ultimi tempi. Vogliamo tornare a lavorare con serenità e non è esatto dire che non abbiamo nulla da perdere. Sappiamo la caratura della Juventus e’ altissima, ma vogliamo cercare di andarci a prendere i punti in palio. Spesso ci hanno dato per spacciati e poi abbiamo sovvertito i pronostici».

Prosegue e conclude l’allenatore dei clivensi: «Prendiamo troppi gol nelle ultime gare a volte per sfortuna e ingenuità o perché ci sbilanciamo troppo. Il nostro obiettivo e’ sempre quello di ricercare la prestazione. Anche con la Lazio non siamo stati troppo cinici in zona gol. Con la Juventus vogliamo portare avanti i nostri concetti e la nostra identità. Indipendentemente da chi andrà in campo è necessario avere chiare le idee per poter risalire. La Juve e’ una grande squadra anche dal punto di vista mentale, sono capaci di essere sempre sul pezzo praticamente. Ma spesso abbiamo sovvertito i pronostici».

Exit mobile version