2009

Juventus, Manninger: “Tre punti pesanti”

Pubblicato

su

Alexander Manninger si è distinto sul campo di Firenze per una splendida parata su Gilardino e per qualche intervento puntuale, tra cui diverse uscite precise. Alla fine il portiere commenta: Ã?«Era una partita delicata, non era da perdere. Abbiamo conquistato tre punti molto pesantiÃ?».

Manninger parla con soddisfazione degli aspetti positivi, vittoria a parte, che la partita di Firenze ha evidenziato: Ã?«Siamo stati molto ordinati, la difesa ha lavorato molto bene, abbiamo rischiato un po’ alla fine perchè la Fiorentina è una grande squadraÃ?».

Un momento delicato come l’infortunio di Chiellini, rimasto comunque in campo fino alla fine, ha messo in evidenza una grande qualità  di questo gruppo: Ã?«La convinzione di tutti di voler tenere il risultato “? afferma Manninger “? Siamo la Juve e vogliamo vincereÃ?».

Unico neo della giornata, il gol subito. Manninger lo rivede per la prima volta sul monitor di Juventus Channel e al canale tematico bianconero racconta: Ã?«Era una palla lunga, arrivata dalla mia sinistra, in quell’occasione non siamo stati chiari, avremmo dovuto intervenire prima. Ho provato ad arrivare su un pallone che non doveva arrivareÃ?».

fonte: juventus.it

Exit mobile version