2014

Juventus, ma quale Premier: rinnovo vicino per Marchisio

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sui possibili affari della società bianconera.

CALCIOMERCATO JUVENTUS MARCHISIO – Alla settima stagione in bianconero, Claudio Marchisio si interroga sul suo futuro. Il centrocampista non ha dubbi: vuole restare alla Juventus a vita, un desiderio che la società bianconera è pronta a realizzare, perché non è passato certo inosservato l’ennesimo test superato dal “Principino”, che ha sfoderato un’altra grande prova, seppur in un ruolo a cui non era abituato, cioè quello di vice-Pirlo. Arturo Vidal non è l’unico “tuttocampista” di Antonio Conte, che può contare anche su un giocatore umile, che ha saputo metabolizzare le panchine, trasformando la tristezza in nuova energia.

IL CONTRATTO – Legato alla Juventus fino al 2016, Marchisio, come riportato da “Tuttosport”, potrebbe essere blindato dalla società bianconera per altre due stagioni: l’idea è di prolungargli cioè il contratto fino al 2018 e non è da escludere un’opzione per la stagione successiva, oltre chiaramente all’adeguamento dell’ingaggio (attualmente percepisce 3 milioni netti, più bonus). Non è ancora arrivato all’entourage del mediano l’invito per aprire le trattative, ma il pensiero comincia a circolare.

SIRENE INGLESI – Non solo il Manchester United alla finestra per Marchisio: la Premier continua a sondare il centrocampista attraverso intermediari pronti a convincere l’entourage del mediano a cambiare casacca, ma finora tali missioni sono fallite miseramente.

Exit mobile version